Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Politica venerdì 20 dicembre 2013 ore 15:03

Lo Spi Cgil festeggia il Natale in rosa

E con l'ultimo riunione fa il punto sulle attività



PORTOFERRAIO — Festa di Natale per lo Spi Cgil di via della Fonderia, sabato 21 dicembre Una festa per sole donne. e intanto è andata in archivio l'ultima riunione del direttivo del 2013 durante la quale è stato presentato anche il bilancio. "Non una discriminazione in rosa, un modo di esaltare il ruolo di noi donne - dice Maria Mibelli, segretaria del sindacato pensionati elbani della Cgil- Sabato faremo una riflessione sulla nostra condizione, poi un brindisi e regalini per tutte". E la sindacalista ha tenuto il direttivo del sindacato pensionati per annunciare la nuova fase congressuale in vista del rinnovo delle cariche. "Sono dimissionaria, dopo 8 anni di impegno- ha detto- come del resto tutto il direttivo. Faremo in gennaio assemblee a Porto Azzurro, Capoliveri, Marina di Campo, Marciana Marina e a Portoferraio. Conto sulla partecipazione dei nostri oltre 1500 iscritti, sul sostegno del coordinatore Cgil Scalabrini e della segreteria Provinciale. Il nostro bilancio preventivo si aggira sugli 11 mila euro annui. Il nuovo direttivo sarà di 13 membri e spero venga confermata la segreteria uscente fatta da 5 compagni, ed è tempo che sia nominato al nazionale un rappresentante isolano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità