Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Spettacoli sabato 08 agosto 2015 ore 10:44

Lo spettacolo di San Gaetano riempie Campo

La tradizionale festa del patrono di Marina di Campo ha attirato migliaia di visitatori che hanno riempito le vie del paese



CAMPO NELL'ELBA — In attesa dell'eventone Bacardi, la prima tappa del trittico estivo è andata in soffitta (l'altro è ovviamente ferragosto). Anche quest'anno la festa patronale di San Gaetano ha riempito le strade di Marina di Campo chiamando molti elbani e altrettanti turisti.

Complice il gran caldo è stata poco partecipata la processione del Santo per le vie del paese, mentre già dalle prime ore della sera c'era chi prendeva posto in spiaggia per assistere allo spettacolo dei fuochi artificiali sparati dalla diga del porto.

A mezzanotte tutti con il naso all'insù e per una ventina di minuti il paese si è fermato, prima che cominciasse il grande esodo verso i locali fuori dal centro.

Lo spettacolo in sè è partito in sordina ma è cresciuto bene nel finale anche se la nota di merito va al gruppo Archimossi: le giovani musiciste nelle ore precedenti hanno allietato la serata offrendo uno spettacolo diverso e particolare che ha conquistato l'attenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inizio è nata per valorizzare la cucina e le tradizioni dell'isola d'Elba coinvolgendo la filiera locale del made in Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura