QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°20° 
Domani 20°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 19 ottobre 2019

Spettacoli sabato 08 agosto 2015 ore 10:44

Lo spettacolo di San Gaetano riempie Campo

La tradizionale festa del patrono di Marina di Campo ha attirato migliaia di visitatori che hanno riempito le vie del paese



CAMPO NELL'ELBA — In attesa dell'eventone Bacardi, la prima tappa del trittico estivo è andata in soffitta (l'altro è ovviamente ferragosto). Anche quest'anno la festa patronale di San Gaetano ha riempito le strade di Marina di Campo chiamando molti elbani e altrettanti turisti.

Complice il gran caldo è stata poco partecipata la processione del Santo per le vie del paese, mentre già dalle prime ore della sera c'era chi prendeva posto in spiaggia per assistere allo spettacolo dei fuochi artificiali sparati dalla diga del porto.

A mezzanotte tutti con il naso all'insù e per una ventina di minuti il paese si è fermato, prima che cominciasse il grande esodo verso i locali fuori dal centro.

Lo spettacolo in sè è partito in sordina ma è cresciuto bene nel finale anche se la nota di merito va al gruppo Archimossi: le giovani musiciste nelle ore precedenti hanno allietato la serata offrendo uno spettacolo diverso e particolare che ha conquistato l'attenzione.



Tag

Conte ai giornalisti: "Italia ha ruolo importante in Ue, cos'altro volete?"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cultura

Attualità