Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Così la banda faceva esplodere e razziava gli sportelli bancomat in Lombardia: il video delle telecamere di sorveglianza
Così la banda faceva esplodere e razziava gli sportelli bancomat in Lombardia: il video delle telecamere di sorveglianza

Spettacoli sabato 22 agosto 2015 ore 01:43

“ll cielo è sempre più blù”

In programma oggi 22 Agosto, in Piazza Vittorio Emanuele, il Live in tributo al cantautore Rino Gaetano da parte della Famiglia Malteni



MARCIANA MARINA — Il concerto,curato nei dettagli e fedelissimo negli arrangiamenti, ripercorre la tappe della breve e intensa carriera artistica del cantautore, e la attraverserà sia nelle le sue canzoni più divertenti e famose, come “Gianna”, “ll cielo è sempre più blù”, “Nun te reggae più” che in quelle più intime.

Mai “imitatori” ma interpreti, nel loro modo unico di ricordare Rino, la Famiglia Malteni fa propria l’ironia e l’irriverenza del grande cantautore, la cui musica, i testi e la particolare timbrica sono fortemente attuali, punti di riferimento per chi ancora sogna un mondo diverso, con stelle al neon e un poco d’universo.

E’ un' occasione per i fans che amano Rino Gaetano, e per chi non ha mai avuto modo di conoscerlo, di ascoltare i suoi messaggi e le sue canzoni, ironiche e grottesche, attuali più che mai nell' Italia di oggi.

L’evento è organizzato da Officina della Musica in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Marciana Marina e Blu Navy. L’ingresso è gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Rino Gaetano - Nun Te Reggae Piu'(Video Originale)

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 60enne è stato individuato e denunciato dai carabinieri per il reato di lesioni aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Politica