comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 24°26° 
Domani 24°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Nuovo scivolone di Gallera: «Se avesse avuto anche solo il 37,5 per cento di febbre»

Spettacoli sabato 22 agosto 2015 ore 01:43

“ll cielo è sempre più blù”

In programma oggi 22 Agosto, in Piazza Vittorio Emanuele, il Live in tributo al cantautore Rino Gaetano da parte della Famiglia Malteni



MARCIANA MARINA — Il concerto,curato nei dettagli e fedelissimo negli arrangiamenti, ripercorre la tappe della breve e intensa carriera artistica del cantautore, e la attraverserà sia nelle le sue canzoni più divertenti e famose, come “Gianna”, “ll cielo è sempre più blù”, “Nun te reggae più” che in quelle più intime.

Mai “imitatori” ma interpreti, nel loro modo unico di ricordare Rino, la Famiglia Malteni fa propria l’ironia e l’irriverenza del grande cantautore, la cui musica, i testi e la particolare timbrica sono fortemente attuali, punti di riferimento per chi ancora sogna un mondo diverso, con stelle al neon e un poco d’universo.

E’ un' occasione per i fans che amano Rino Gaetano, e per chi non ha mai avuto modo di conoscerlo, di ascoltare i suoi messaggi e le sue canzoni, ironiche e grottesche, attuali più che mai nell' Italia di oggi.

L’evento è organizzato da Officina della Musica in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Marciana Marina e Blu Navy. L’ingresso è gratuito.

Rino Gaetano - Nun Te Reggae Piu'(Video Originale)


Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità