Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche i bambini in Kenya ballano scatenati «Tuta gold» di Mahmood

Spettacoli sabato 22 agosto 2015 ore 01:43

“ll cielo è sempre più blù”

In programma oggi 22 Agosto, in Piazza Vittorio Emanuele, il Live in tributo al cantautore Rino Gaetano da parte della Famiglia Malteni



MARCIANA MARINA — Il concerto,curato nei dettagli e fedelissimo negli arrangiamenti, ripercorre la tappe della breve e intensa carriera artistica del cantautore, e la attraverserà sia nelle le sue canzoni più divertenti e famose, come “Gianna”, “ll cielo è sempre più blù”, “Nun te reggae più” che in quelle più intime.

Mai “imitatori” ma interpreti, nel loro modo unico di ricordare Rino, la Famiglia Malteni fa propria l’ironia e l’irriverenza del grande cantautore, la cui musica, i testi e la particolare timbrica sono fortemente attuali, punti di riferimento per chi ancora sogna un mondo diverso, con stelle al neon e un poco d’universo.

E’ un' occasione per i fans che amano Rino Gaetano, e per chi non ha mai avuto modo di conoscerlo, di ascoltare i suoi messaggi e le sue canzoni, ironiche e grottesche, attuali più che mai nell' Italia di oggi.

L’evento è organizzato da Officina della Musica in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Marciana Marina e Blu Navy. L’ingresso è gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Rino Gaetano - Nun Te Reggae Piu'(Video Originale)

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro