Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Attualità mercoledì 08 febbraio 2023 ore 11:30

Covid, nel Livornese una vittima e 21 casi

Foto di archivio

È questo il numero dei contagi accertati nella provincia nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana



PROVINCIA DI LIVORNO — Nella provincia di Livorno nelle ultime 24 ore sono stati individuati 21 nuovi casi positivi al Covid-19 ed è deceduta una donna di circa 80 anni.

Da inizio pandemia in tutta la provincia i contagi sono stati 146.361, le vittime sono state 864.


In Toscana i nuovi casi positivi al virus sono 229 e non si sono verificati 4 decessi.


Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stacco netto di Giani su Tomasi. Pd primo partito a Livorno e Piombino. All'Elba più votato il partito di Fratelli d'Italia. Ecco i dati della provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Sport

Attualità