Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La storia del leopardo delle nevi che è tornato a vedere dopo un intervento di cataratta
La storia del leopardo delle nevi che è tornato a vedere dopo un intervento di cataratta

Attualità giovedì 02 marzo 2023 ore 10:50

Covid, nel Livornese 18 nuovi casi positivi

Foto di archivio

È questo il numero dei contagi accertati in provincia nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana



PROVINCIA DI LIVORNO — Nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno sono stati accertati 18 nuovi casi positivi al Covid-19.

Da inizio pandemia in provincia sono stati registrati in totale 146.839 casi positivi al virus e 867 decessi.

Nelle ultime 24 ore il numero dei contagi registrati in tutta la Toscana è 224 mentre si contano altre 2 vittime a causa del virus.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno