Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Attualità Domenica 23 Aprile 2023 ore 12:50

Covid, nel Livornese altri 19 casi positivi

Foto di archivio

È questo il bilancio dei contagi accertati in provincia nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio giornaliero regionale



PROVINCIA DI LIVORNO — In provincia di Livorno nelle ultime 24 ore sono stati individuati 19 nuovi casi positivi al Covid-19.

In base al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana da inizio pandemia in tutta la provincia di Livorno sono stati accertati 147.526 contagi e 877 decessi.

Nelle ultime 24 in tutta la Toscana i nuovi casi positivi al virus individuati sono 182 e non c'è stato nessun decesso.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera regionale di Fratelli d'Italia, Marcelle Amadio, replica alla risposta della consigliera del M5s Irene Galletti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica