Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PORTOFERRAIO26°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 28 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucciolo di delfino intrappolato in una rete al largo di Salerno: diportisti lo salvano e gli altri esemplari festeggiano
Cucciolo di delfino intrappolato in una rete al largo di Salerno: diportisti lo salvano e gli altri esemplari festeggiano

Attualità Sabato 01 Aprile 2023 ore 14:00

Covid, nel Livornese 2 vittime e 13 nuovi casi

Questi i dati che emergono rispetto alle ultime 24 ore in tutta la provincia in base al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana



PROVINCIA DI LIVORNO — In provincia di Livorno nelle ultime 24 ore sono stati individuati 13 nuovi casi positivi al Covid-19 e si sono verificati 2 decessi.

In base al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana da inizio pandemia in tutta la provincia di Livorno sono stati accertati 147.203 contagi e 876 decessi.

Nelle ultime 24 in tutta la Toscana i nuovi casi positivi al virus individuati sono 163 e ci sono state 5 vittime.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervenuto l’elisoccorso Pegaso 2 per trasportare l’uomo verso il pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità