Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel bunker segreto dei droni: così gli ucraini li armano e li adattano per la guerra

Attualità venerdì 15 luglio 2022 ore 14:37

Si riunisce il Consiglio provinciale

Tra i temi all'ordine del giorno i lavori di manutenzione delle strade provinciali dell'Elba e l'installazione di una nave rigassificatore nel porto di Piombino



LIVORNO — Lunedì 18 Luglio si riunirà il Consiglio Provinciale, convocato in seduta ordinaria nell’auditorium del Museo di Storia Naturale.

All’ordine del giorno l’approvazione delle delibere riguardanti: la salvaguardia degli equilibri, l’assestamento generale di bilancio e le variazioni al Dup (documento unico di programmazione); lo stato di avanzamento e nota di aggiornamento al Dup 2023-2025; le modifiche al regolamento per il conseguimento dell’attestato di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto (L. 264/1991).

All'ordine del giorno anche la mozione presentata dai consiglieri Perini e Giannellini sui lavori di manutenzione e risagomatura delle strade provinciali all’Isola d’Elba; l’ordine del giorno presentato dai Consiglieri Giannellini, Panciatici, Gragnoli e Perini sull'installazione di una nave rigassificatore nel porto di Piombino e l’interpellanza presentata dai Consiglieri Perini e Giannellini sui lavori sulla SP 555.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Puntuale, come ogni domenica, il cinghiale scende in parse per cercare cibo e così placare la sua fame
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità