I devoti indù sfidano l'inquinamento del fiume Yamuna e fanno il bagno nella schiuma tossica che galleggia sull'acqua
Politica lunedì 21 novembre 2022 ore 09:52
Si riunisce il Consiglio provinciale
La seduta si terrà domani e fra i vari provvedimenti trattati ci sono quello delle variazioni di bilancio e del piano du dimensionamento scolastico
LIVORNO — Il Consiglio provinciale è convocato in seduta ordinaria per la giornata di domani, martedi 22 Novembre, alle ore 8,30 in prima convocazione e alle ore 9,30 in seconda convocazione, nella sala "C.A. Ciampi" di Palazzo Granducale.
Dopo le comunicazioni della presidente, l’ordine del giorno prevede l’approvazione delle delibere relative alla ratifica della variazione al Bilancio di previsione 2022/2024 per motivi di urgenza ai sensi dell’art. 175 comma 4 del Testo unico degli enti locali con oggetto “Interventi di adeguamento alla normativa vigente in materia di sicurezza, igiene ed agibilità impianti elettrici ed antincendio nell’istituto scolastico Niccolini-Palli di via Ernesto Rossi a Livorno”, modifica dello Statuto della Società Provincia di Livorno Sviluppo s.r.l. in vista dell’ingresso nel controllo analogo di Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno settentrionale.
Fra i provvedimenti della seduta anche la modifica del Regolamento sul sistema dei controlli interni. Modifica artt. da 11 a 16 relativi al controllo analogo, la variazione al Bilancio di Previsione 2022-2024: assestamento generale e salvaguardia degli equilibri ex art. 193 comma II D.lgs 267/2000 e variazione al DUP.
È inoltre prevista l'approvazione del Piano di dimensionamento della rete scolastica e dell’offerta formativa nel territorio della Provincia di Livorno. Anno scolastico 2023/2024 e del riconoscimento debito fuori bilancio derivante dalla sentenza della Corte di Appello di Firenze n. 617/2022
La seduta si potrà seguire in streaming sul canale YouTube della Provincia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI