Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a "Che Tempo Che Fa": «L'America oggi non so dove stia andando, ma abbiamo sempre combattuto per la libertà»
Bruce Springsteen a

Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 13:10

Libeccio e mare agitato, allerta meteo confermata

Confermata l'allerta codice arancio per Arcipelago e costa livornese. Attesi forti venti di Libeccio e Ponente con mare fino a molto agitato al largo



LIVORNO — Per la giornata di oggi, venerdì 25 settembre, sono previsti venti molto forti di Libeccio e Ponente sulla costa centrale, sull'Arcipelago e sui rilievi.

Per questo la sala regionale di Protezione civile ha confermato l'allerta meteo in codice arancio, in vigore dalle 13 alle 20 per forte vento e mareggiate, che riguarda l'Arcipelago e l'intero tratto della costa livornese.

Riguardo al mare, si potrà presentare fino a agitato o localmente molto agitato al largo.

Prevista dalla serata una progressiva attenuazione dei venti, che ruoteranno a Maestrale. L'allerta meteo proseguirà in codice giallo fino alle 6 di domani, sabato 26 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residenti e proprietari, dopo anni di promesse disattese, adesso auspicano che Nocentini, dopo Santo Stefano alle Trane, sistemi anche la loro strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport