Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:53 METEO:PORTOFERRAIO15°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 11 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo saluto a Luana, morta sul lavoro a 22 anni: applausi, palloncini e forte commozione

Politica mercoledì 12 luglio 2017 ore 15:58

Lega Nord, Elena Vizzotto è il nuovo commissario

Elena Vizzotto

Prende il posto di Filippo La Grassa. "Livorno è un territorio da preservare e rilanciare in termini di sviluppo economico e turistico"



LIVORNO — Il segretario nazionale Lega Nord Toscana Manuel Vescovi ha nominato il nuovo commissario provinciale. Si tratta di Elena Vizzotto, già segretaria per la sezione Val di Cornia - Isola d'Elba "Ringrazio Manuel Vescovi per il grande atto di fiducia nei miei confronti e per la volontà di un serio investimento su un territorio che può dimostrare tanto  - commenta Vizzotto- Mi preme ringraziare anche il Commissario uscente Filippo La Grassa, chiamato ad altri impegni, per il lavoro svolto sul territorio e per aver sempre creduto nella crescita della Lega nella nostra Provincia". 

"La terra che amo e dove ho scelto di vivere - aggiunge il neo commissario- è un territorio molto vasto, da preservare e rilanciare in termini di sviluppo economico e turistico. Le problematiche sono molteplici e la mala gestione da parte di altri partiti è ormai sotto gli occhi di tutti; spero di fare del mio meglio, aiutata da tutti i militanti e dai sostenitori che si stanno avvicinando al nostro movimento, per far sì che anche Livorno e tutta la Provincia possano scegliere un futuro migliore, come avvenuto a Cascina con Susanna Ceccardi, esempio tangibile di come la Lega metta il bene dei propri concittadini al primo posto".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS