Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 16 gennaio 2024 ore 12:13

Edoardo Lombardi nominato viceprefetto

La nomina è avvenuta nella giornata di ieri. Lo ha comunicato la stessa Prefettura di Livorno



LIVORNO — Nella giornata di ieri il Prefetto Paolo D’Attilio ha nominato il Viceprefetto Edoardo Lombardi nuovo Vicario della Prefettura di Livorno, in sostituzione della dr.ssa Flavia Anania recentemente trasferita alla Prefettura di Genova.

Laureato in Scienze Politiche all’Università di Pisa, il dott. Lombardi è entrato nei ruoli dell’Amministrazione dell’Interno nel 2006.Assegnato come prima sede alla Prefettura di Varese, ha svolto le funzioni di dirigente delle aree Protezione Civile, Depenalizzazione e Immigrazione. Nel 2012 è stato trasferito alla Prefettura di Pisa, dove ha ricoperto gli incarichi di dirigente delle aree Depenalizzazione, Protezione Civile, Immigrazione e di Vicecapo di Gabinetto.Nel 2017 è stato assegnato alla Prefettura di La Spezia, dove ha svolto le funzioni di Capo di Gabinetto e si è occupato di Immigrazione, Depenalizzazione e Protezione Civile.

Trasferito alla Prefettura di Livorno nel marzo 2021 per ricoprire l’incarico di Capo di Gabinetto, si è occupato anche di Ordine Pubblico e Immigrazione.Tra gli altri incarichi svolti, è stato Commissario Straordinario per la provvisoria gestione dei Comuni di Golasecca (VA) e Riparbella (PI) e Sub commissario con funzioni vicarie presso i Comuni di Crespina-Lorenzana (PI) e San Vincenzo (LI). Nel novembre 2023 è stato nominato Sub commissario con funzioni vicarie al Comune di Cecina (LI).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità