Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 24 aprile 2021 ore 17:50

Covid, 58 nuovi casi e un'altra vittima

Nelle ultime 24 ore, in provincia di Livorno, sono 59 le positività al coronavirus accertate dalla Ausl, che segnala anche un nuovo decesso



LIVORNO — Nelle ultime 24 ore sono state accertate 58 nuove positività al coronavirus in provincia di Livorno e la Regione Toscana dà anche notizia di un altro decesso di persona residente nel Livornese colpita da Covid-19. La Ausl ha fatto sapere che si tratta di una donna di 89 anni.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area livornese 28 casi (Collesalvetti 4, Livorno 24), Valli Etrusche 29 casi (Bibbona 3, Cecina 17, Piombino 1, Rosignano Marittimo 6, San Vincenzo 2), Isola d'Elba un caso a Portoferraio.

Con i dati di oggi la Regione aggiorna a 16.329 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Livorno e provincia dall'inizio epidemia, mentre il triste bilancio delle vittime sale a 389.

Per quanto riguarda i ricoveri in area Covid, all’ospedale di Livorno si contano oggi 76 persone assistite, 10 delle quali in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina altri 26 ricoverati, di cui 4 in terapia intensiva.

La Toscana, che da domani tornerà in zona gialla, conta oggi 26 ulteriori decessi e 886 nuovi casi, numeri livornesi compresi. I toscani ricoverati sono oggi 1.729 (28 in meno rispetto a ieri), 255 dei quali in terapia intensiva (1 in meno rispetto a ieri). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Sport