Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO15°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Domenica 22 Agosto 2021 ore 13:55

Covid, 51 casi in più in provincia

Sono 51 i nuovi casi individuati nelle ultime ore in provincia di Livorno che portano il conteggio totale dei contagi a 19637



LIVORNO — Sono 19637 i contagi Covid riscontrati in provincia di Livorno dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

Il dato include anche i casi delle ultime ore, 51, registrati in questi comuni:

Rio 8, Campo nell'Elba 2, Portoferraio 5, San Vincenzo 2, Collesalvetti 4, Piombino 5, Livorno 20, Castagneto Carducci 1, Campiglia Marittima 1, Cecina 2, Rosignano Marittimo 1. 

I decessi in provincia di Livorno restano fermi a quota 418. Nelle ultime ore in Toscana i nuovi casi sono stati 594 e si è registrata una vittima.

qui tutti i dati regionali 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo per temporali e rischio frane e allagamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca