Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PORTOFERRAIO27°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 23 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Arabia nucleare: la contropartita
Arabia nucleare: la contropartita

Attualità Martedì 13 Dicembre 2022 ore 18:10

Allerta meteo per altre 24 ore di pioggia

Le piogge interesseranno soprattutto il sud della Toscana e le isole. La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo



LIVORNO — Ancora nuvole in transito sulla Toscana che porteranno anche per l'intera giornata di domani mercoledì 14 Dicembre, piogge diffuse e particolarmente insistenti sulla parte meridionale della regione, a sud delle province di Pisa e Livorno, Arcipelago e grossetano.

In previsione di questi fenomeni la sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo codice giallo per rischio frane e allagamenti.

L'allerta meteo sarà in vigore a partire dalla mezzanotte di oggi, martedì 13, fino alla mezzanotte di mercoledì 14 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una volta trasportato al pronto soccorso dell'ospedale elbano, per i traumi riportati è stato necessario il trasferimento in codice rosso a Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Attualità