Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO22°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Politica venerdì 09 settembre 2022 ore 13:15

Al mercato centrale arriva Giuseppe Conte

Giuseppe Conte

Il leader del Movimento 5 Stelle sarà a Livorno come prima tappa del suo tour in Toscana. Dopodiché si sposterà a Viareggio e a Firenze



LIVORNO — In vista del prossimo 25 Settembre, data del voto, la campagna elettorale guarda anche a Livorno, dove domani, sabato 10 Settembre, arriverà Giuseppe Conte.

Il leader del Movimento 5 Stelle, infatti, si recherà a partire dalle 11 del mattino al mercato centrale di Livorno, accompagnato dal vicepresidente Riccardo Ricciardi, dalla senatrice Laura Bottici, dalla coordinatrice regionale Irene Galletti e dalla squadra dei candidati toscani alle prossime elezioni politiche.

Quindi, dalle 15, insieme all’ex ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, Conte sarà a Viareggio presso il Murales Binar10 in via Ponchielli.

L’ultima tappa, infine, sarà a Firenze, in piazza Annigoni dove a partire dalle 17,30 il leader del Movimento incontrerà associazioni, comitati studenteschi e cittadini. La visita si concluderà poi in piazza Sant’Ambrogio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica