Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:23 METEO:PORTOFERRAIO20°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: «Oggi è un giorno triste, a rischio salute delle donne»

Attualità sabato 30 aprile 2022 ore 11:58

Lavoro, 6 Stelle al Merito in provincia di Livorno

Si sono distinti per le qualità professionali e l'esempio trasmesso ai più giovani. Ecco chi sono i livornesi che diventeranno Maestri del Lavoro



LIVORNO — Si sono distinti per le loro qualità professionali e per i miglioramenti che sono stati in grado di generare nell'attività quotidiana delle loro aziende, per gli insegnamenti e l'esempio trasmesso ai colleghi più giovani, per le loro capacità e per la loro dedizione: e ora verranno insigniti delle Stelle al Merito.

Le onorificenze verranno consegnate a tutti gli insigniti della Toscana domani in occasione della Festa dei Lavoratori. La cerimonia, organizzata dalla prefettura di Firenze, si svolgerà proprio il primo Maggio alle 10,30 nell'ufficialità della cornice del Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze.

Per la provincia di Livorno sono 6 coloro che riceveranno il prestigioso riconoscimento, diventando Maestri del Lavoro: Giovanni Bitossi, Fabrizio Mannari, Marco Signorini, Ugo Taranta, Bruno Tavenè e Rossella Vallini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 91 anni ed era molto conosciuto per aver aperto il primo negozio di abbigliamento specializzato per bambini in città
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità