Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:PORTOFERRAIO13°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ritorno in campo di Sinner dopo gli Australian Open, vince facile su Machac a Doha: gli highlights e i colpi del match
Il ritorno in campo di Sinner dopo gli Australian Open, vince facile su Machac a Doha: gli highlights e i colpi del match

Attualità Martedì 09 Aprile 2019 ore 12:10

Bacci e Franchi premiati da Anci Toscana

Alessandro Franchi ritira il premio di Anci Toscana

Sono due dei sindaci della provincia di Livorno che hanno raggiunto il traguardo dei dieci anni di mandato come primi cittadini



FIRENZE — Durante l'assemblea regionale di Anci Toscana di ieri a Firenze sono stati premiati i sindaci giunti a fine mandato, dopo dieci anni al servizio dei rispettivi cittadini.

Dalla provincia di Livorno si sono presentati in due a ritirare il premio: Lorenzo Bacci del Comune di Collesalvetti e Alessandro Franchi del Comune di Rosignano Marittimo.

Lorenzo Bacci ritira il premio di Anci Toscana

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Storico volontario dei soccorsi e presidente Anpas Elba, Magagnini è scomparso a 84 anni. Tanti i messaggi di cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro