Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PORTOFERRAIO16°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Cronaca lunedì 10 maggio 2021 ore 17:10

Capraia libera dal Covid, cosa è stato fatto

Vaccinazioni in Capraia: un “gioco di squadra” tra Difesa, Comune e USL Toscana nord ovest ha portato l'isola ad essere Covid free



CAPRAIA ISOLA — Sono state complessivamente 154 le vaccinazioni anti Covid19 somministrate lo scorso weekend ai residenti in Capraia che sommate alle 66 eseguite il mese scorso rendono di fatto l’isola Covid free.

“La somministrazione, nelle due tornate di vaccinazioni – ha spiegato Cinzia Porrà, direttore della Zona Distretto Livornese – è stata fatta con Pfizer, AstraZeneca e Janssen seguendo i criteri di individuazione utilizzati per tutto il resto del territorio e ribadendo il principio in base al quale tutti i cittadini, ovunque residenti, devono avere uguale diritto alla prestazione. 

Con l’occasione vorrei ringraziare il sindaco Maria Ida Bessi per la preziosa collaborazione nell'organizzazione complessiva della campagna vaccinale, il Ministero della Difesa e in particolare la Marina Militare, intervenuta sotto il comando della struttura commissariale nell'ambito della Operazione EOS, per il supporto logistico e tutto il nostro personale che ha dato la propria disponibilità alla vaccinazioni straordinaria sull’isola. Si è trattato di un vero e proprio gioco di squadra senza il quale sarebbe stato molto più complesso portare a termine quanto fatto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incontro di Sin Balneari sulla normativa e le difficoltà riguardo alla Bolkestein e alle concessioni balneari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca