Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PORTOFERRAIO18°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 16:45

Vento di Libeccio e mareggiate, di nuovo allerta

La Protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta meteo con codice giallo che riguarda la costa e le isole dell'Arcipelago toscano



LIVORNO — Nel pomeriggio di domani, sabato 4 Dicembre, una nuova perturbazione porterà pioggia sulle zone settentrionali della regione e, in particolre, farà registrare un rinforzo dei venti di Libeccio e un peggioramento delle condizioni del mare. 

Per questo la sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per mareggiate valido a partire dalle 12 e fino alle 23,59 di sabato 4 Dicembre. Il mare, dal pomeriggio, tenderà ad essere agitato a nord di Piombino e altrove molto mosso. 

Prosegue fino alle 18 di oggi il codice giallo per vento con forti raffiche nella valle dell'Arno a Firenze, nel Valdarno inferiore, nella valle del Bisenzio e dell'Ombrone pistoiese. 

Nella notte fra venerdì e sabato e fino alle prime ore del mattino possibili gelate, con formazione di ghiaccio in caso di ristagni di acqua o superfici bagnate.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità