Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pianto del bimbo di pochi mesi estratto vivo dalle macerie in Venezuela. Il papà sotto choc lo porta via
Il pianto del bimbo di pochi mesi estratto vivo dalle macerie in Venezuela. Il papà sotto choc lo porta via

Attualità Giovedì 26 Luglio 2018 ore 08:05

Si è insediato il nuovo prefetto

Il nuovo prefetto di Livorno Gianfranco Tomao

Gianfranco Tomao arriva da Cosenza e ha una lunga carriera all'Interno. Prende il posto di Anna Maria Manzone, trasferita a Roma



LIVORNO — Si è insediato lunedì 23 luglio il nuovo prefetto di Livorno. Gianfranco Tomao  prenderà il posto di Anna Maria Manzone, a Livorno dall'agosto 2016.

Tomao, nato a Roma nel 1956, è laureato in Giurisprudenza ed è entrato nell'amministrazione civile dell'Interno il primo febbraio 1980. In carriera, è stato direttore sia dell'ufficio contenzioso e affari legali che dell'ufficio affari generali e giuridici della direzione centrale per le risorse umane del Dipartimento della pubblica sicurezza. L'ultimo incarico lo ha ricoperto a Cosenza, dal 2013 ad oggi.

La dottoressa Manzone, a sua volta, è stata trasferita a Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Persone a terra perchè la Moby delle 12:00 trasportava liquidi infiammabili. E' necessario riorganizzare e potenziare le corse da e per l'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Sport