Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Cronaca venerdì 07 giugno 2019 ore 18:21

Cordoglio per la scomparsa del dottor Trifoglio

Maurizio Trifoglio

Maurizio Trifoglio, in pensione da pochi mesi, era stato responsabile della Zona Elba dell'ex Usl 6 prima di passare all'Azienda di Grosseto



PORTOFERRAIO — E' morto improvvisamente a causa di un malore il dottor Maurizio Trifoglio. Il medico nel pomeriggio di ieri, 6 Giugno, si trovava nella zona Pian di novello, nei pressi della Montagna pistoiese per fare una camminata. Proprio in quella zona, nei pressi di un ruscelli è stato colto da un malore.

A dare l'allarme sono stati i familiari. Sul posto, per prestare i soccorsi, sono intervenuti una squadra del soccorso alpino, i vigili del fuoco e i carabinieri ma purtroppo per il medico non c'è stato niente da fare.

Con una nota l'azienda Usl Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per la drammatica scomparsa del dottor Maurizio Trifoglio, che fino al 2010 aveva ricoperto il ruolo di responsabile della Zona Elba per la allora Usl 6 Livorno prima di passare alla Azienda sanitaria di Grosseto.

Trifoglio, nato a Cecina il 14 Ottobre del 1951 (68 anni) è stato a lungo dirigente dell'ufficio igiene e prevenzione ed era da pochi mesi in pensione.

"Ai figli e alla moglie Maria Grazia - si legge nella nota dell'Usl - giungano le condoglianze da parte della direzione aziendale e di tutti i colleghi che hanno avuto modo di apprezzarne le doti umane e professionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra giornata di disagi nei collegamenti marittimi a causa dell'allerta meteo. Cancellate le prime partenze dei traghetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità

Cronaca