Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:37 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 26 ottobre 2014 ore 18:29

Lions e Gestione associata, insieme per il turismo

Un incontro organizzato dal Lions Club Isola d'Elba con ospiti i rappresentanti della Gestione associata: spiegati gli obiettivi per il prossimo anno



PORTOFERRAIO — La Gestione associata, l'ente nato dalla collaborazione degli otto comuni dell'isola per coordinare e unificare le attività di promozione, ha accolto l'invito del Lions Club per fare il punto degli investimenti fatti e annunciare i programmi per il 2015. Relatori per il nuovo ente erano l’ing. Claudio Della Lucia ed il dr. Maurizio Goetz, rispettivamente coordinatore e destination manager. 

Dopo una breve introduzione del presidente Lions Antonio Arrighi, la parola è passata all’ing. Della Lucia, che ha puntualizzato come scopo primario del suo Ente è quello di promuovere l’Elba come entità unica, utilizzando in tal modo al meglio le risorse derivanti dalla tassa di sbarco. In tale ottica, come affermato dal relatore, la Gestione Associata ha assunto professionalità esterne di alto livello, sono stati prodotti filmati di successo ed è stato creato un archivio; questo materiale è già disponibile ed inseribile in web per poter essere utilizzato dai media di tutto il mondo. 

Ha quindi preso la parola il Dr. Maurizio Goetz che ha manifestato l’intenzione di creare una struttura capace di comunicazione di qualità declinata alle esigenze dei vari media. L’Ente, come affermato dal relatore, in questo breve periodo si è impegnato nella produzione della fiction su Napoleone con poche risorse e correndo alcuni rischi, ma il risultato è stato valido: il filmato ha avuto più richieste, alcune delle quali dall’estero, ed è stato presentato al Festival di Roma dove ha vinto tre premi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica