Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Cultura giovedì 27 marzo 2014 ore 13:40
“L’imperatore sott’occhio”, i giorni del Sovrano dell’Elba nel diario di una spia
Il 12 aprile il primo incontro su Napoleone
PORTOFERRAIO — Il Lions Club Isola d’Elba, in occasione del bicentenario di Napoleone all’Elba, organizza una conferenza-dibattito in collaborazione col Centro Nazionale di Studi Napoleonici e col patrocinio del Comune di Portoferraio.
L’evento avrà luogo a Portoferraio nell’auditorium del Centro Culturale De Laugier sabato 12 Aprile con inizio alle 10.30.
Relazioneranno:
il Prof. Giuseppe M. Battaglini sull’argomento:“L’imperatore sott’occhio”, i giorni del Sovrano dell’Elba nel diario di una spia
la D.ssa Gloria Peria sul tema: Cronaca del centenario dell’Indipendenza dell’Elba e del Principato Napoleonico
L’incontro è aperto al pubblico con ingresso gratuito, la cittadinanza è invitata a partecipare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI