Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:39 METEO:PORTOFERRAIO14°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 18 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra verità e misura, «Le dieci parole tradite» sono una dichiarazione di civiltà
Tra verità e misura, «Le dieci parole tradite» sono una dichiarazione di civiltà

Attualità Lunedì 01 Dicembre 2014 ore 13:19

Liberato il fosso del Bovalico

Completati nella notte i lavori per liberare la foce del fosso del Bovalico ostruito dalle recenti mareggiate di scirocco. Il sindaco al lavoro



CAMPO NELL'ELBA — I forti venti di scirocco dei giorni scorsi avevano portato sabbia e detriti a riva. E al fosso del Bovalico avevano creato un pericoloso "tappo" che sarebbe diventato un problema serio in caso di piogge abbondanti.

Così nella notte di ieri i mezzi del comune si sono messi in moto e, sindaco Lambardi in testa, sono andati a liberare la foce del fosso. Un intervento durato qualche ora ma che ha messo in sicurezza il territorio.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 23enne è stato soccorso. L'incidente è avvenuto nella notte. Al vaglio le cause da parte delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità