Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Cronaca venerdì 14 agosto 2015 ore 13:20

Li caccia dalla spiaggia libera ma sono agenti

Due noleggiatori di Fetovaia cadono nel tranello delle forze dell'ordine: allontanano due giovani dalla spiaggia libera ma sono agenti in borghese



CAMPO NELL'ELBA — Passeranno un guaio i due noleggiatori, dipendenti della stessa ditta, di Fetovaia che questa mattina hanno allontanato due giovani, un ragazzo e una ragazza, dalla spiaggia libera sostenendo che l'arenile fosse riservato ai loro clienti.

Peccato per loro che i due bagnanti in realtà fossero agenti rispettivamente della Guardia Costiera e dei Carabinieri che, una volta contestata l'irregolarità del comportamento hanno chiamato i rinforzi e denunciato i due all'autorità giudiziaria per aver impedito l'uso del pubblico arenile.

La lotta agli stabilimenti e ai noleggi che allargano i confini della zona di competenza occupando abusivamente la spiaggia e contemporaneamente impedendo l'uso di un bene pubblico si arricchisce così di nuove strategie che vanno a completare una lotta portata avanti con puntualità durante tutta l'estate da parte dei militari della Guardia Costiera.

Un'operazione di salvaguardia che ha prodotto, dall'inizio della stagione, numerose segnalazioni giudiziarie e altrettanti sequestri di ombrelloni e lettini degli stabilimenti.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra giornata di disagi nei collegamenti marittimi a causa dell'allerta meteo. Cancellate le prime partenze dei traghetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità

Cronaca