Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Verdini e il video del Ponte sullo Stretto con Salvini: «Lo realizzeremo»
Francesca Verdini e il video del Ponte sullo Stretto con Salvini: «Lo realizzeremo»

Cronaca mercoledì 16 luglio 2014 ore 12:30

L'Enpa recupera un meticcio

Il meticcio trovato al Buraccio

Era al Buraccio



PORTOFERRAIO — Ancora una cane rimasto senza padrone, ma speriamo che si tratta solo di uno smarrimento. L'abbandono diventa sempre più frequente e si intensificano i casi proprio durante la stagione estiva, quando le famiglie partono per le vacanze e decidono di sbarazzarsi dell'ingombrante "amico a quattro zampe".

Nella giornata di ieri l'Enpa ha trovato in località Buraccio a Portoferraio una bestiola. Ha collare azzurro e antipulci rosso, è un maschio ed è giovane.

Chi lo avesse smarrito si metta subito in contatto con i volontari dell' Enpa 347 0745529.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini interviene sulla polemica riguardo al modo di fare opposizione della capogruppo di "Bene Comune"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità