Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Cronaca Mercoledì 16 Luglio 2014 ore 12:30

L'Enpa recupera un meticcio

Il meticcio trovato al Buraccio

Era al Buraccio



PORTOFERRAIO — Ancora una cane rimasto senza padrone, ma speriamo che si tratta solo di uno smarrimento. L'abbandono diventa sempre più frequente e si intensificano i casi proprio durante la stagione estiva, quando le famiglie partono per le vacanze e decidono di sbarazzarsi dell'ingombrante "amico a quattro zampe".

Nella giornata di ieri l'Enpa ha trovato in località Buraccio a Portoferraio una bestiola. Ha collare azzurro e antipulci rosso, è un maschio ed è giovane.

Chi lo avesse smarrito si metta subito in contatto con i volontari dell' Enpa 347 0745529.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stata attivata la maxiemergenza da parte del 118. Sul posto mezzi sanitari e vigili del fuoco. Nessuna persona coinvolta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica