Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 06 maggio 2015 ore 15:49

L'elisoccorso fra le 25 promesse di Rossi

Un impegno al giorno è il nuovo slogan di Enrico Rossi che lancia lo scatto verso le elezioni di fine mese. Fra queste anche l'elisoccorso elbano



FIRENZE — "In questa campagna tanti candidati e poche proposte. Molte critiche e attacchi personali. Da oggi, oltre a impegni precisi nei territori, lancerò una proposta al giorno di carattere regionale per l'economia, per la cultura, per la vita quotidiana per il futuro della regione. In tutto 25. Venticinque passi da fare insieme''. 

Lo annuncia Enrico Rossi, governatore uscente e candidato alla conferma, che in questo modo ribatte alle recenti critiche e lancia la volata finale per l'appuntamento con le urne del 31 Maggio.

''Mi sono impegnato per una nuova riforma dei vitalizi regionali, per una politica più sobria e leggera; intendo portare sul tavolo del Governo il tema della riduzione dei costi dell'energia; dotare la costa di una infrastruttura viaria che faccia recuperare velocità e modernità; rafforzare, di fronte alla spinta migratoria, l'esperienza toscana dell'accoglienza diffusa; acquistare il farmaco capace di debellare l'epatite C; dotare l'isola d'Elba di un servizio di elisoccorso H24

Mi sono impegnato per un intervento strutturale sulla mobilità nell'area della Valdelsa, ho accolto la proposta per una nuova legge regionale per le librerie indipendenti. Ma queste sono solo alcune delle idee già messe in campo. Ora continuerò con un passo al giorno''. 

''Con oggi, si inizia dai boschi - spiega Rossi - La Toscana è la regione più verde d'Italia. Nel pomeriggio lancerò la mia proposta''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport