Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità martedì 19 maggio 2015 ore 16:35

L'Elba su Traveller e Vanity Fair

La campagna di promozione di Visitelba, annunciata pochi giorni fa, comincia a prendere corpo andando a piazzarsi nelle riviste specializzate



CAPOLIVERI — L'Isola d'Elba è in edicola sul numero di maggio della rivista Traveller. Una splendida immagine ed un testo evocativo che raccontano le bellezze dell'Elba e spiegano il significato dell'Elba Lifestyle, "la possibilità che ogni viaggiatore ha di riappropriarsi all'Elba del suo tempo e del suo spazio, perchè è questo oggi il vero lusso (interiore)".

La campagna uscirà anche sul numero 23 di Vanity Fair di giugno e anticiperà quella di alcuni alberghi dell'Elba che hanno fatto proprio il messaggio dell'Elba Lifestyle e che sarà visibile sul numero 24 di Vanity Fair.

I testi delle campagne pubblicitarie di VisitElba saranno liberati dai diritti di copyright in modo che gli operatori turistici ed economici dell'Isola d'Elba che agiranno in forma aggregata tramite le associazioni di categoria, potranno utilizzarli forma integrale, per le loro campagne di comunicazione (previo comunicazione alla Gestione Associata del Turismo dell'Isola d'Elba, inviando una mail a staff@visitelba.info)

Questa prima campagna di VisitElba anticipa il progetto Elba, The Napoleon Experience, Fashion & Art, che vede la partecipazione di artisti e stilisti di alta moda, elbani, nazionali ed internazionali che sarà visibile in autunno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità