Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ragazzi, non guidate se avete bevuto e correte verso la felicità nel ricordo di Francesco»

Cronaca mercoledì 29 gennaio 2014 ore 18:02

L'Elba spopola nel Regno Unito

La copertina del British Mode

La rivista inglese British Mode, pubblica le foto sull'isola di ShellBelleCouture ed è subito notizia



ISOLA D'ELBA — ShellBelleCouture.com è un marchio di Lingerie di lusso tutto inglese. Per la sua nuova campagna promozionale la casa di moda si è ispirata a due fattori inequivocabili: bellezza e lusso

Ricami, sete e pizzo gli elementi distintivi della nuova linea di lingerie che è così apprezzata nel Regno Unito da rimbalzare sulla copertina di gennaio di British Mode, una delle riviste di moda più lette della Gran Bretagna.  

Ma cosa c'entra tutto questo con l'Elba? Molto semplice, in occasione della presentazione in anteprima della nuova collezione 2014 a Marina di Campo nel corso dei “Mediterranean Dreams Fashion Events” del Luglio scorso, Michelle Blenkinsopp owner e main designer di Shell Belle Couture ha subito deciso di farne il suo nuovo set fotografico per il lancio della nuova stagione.

Il famoso fotografo internazionale di moda Jason Knott ha così realizzato una serie di magnifici scatti alla giovane modella Catalina Mirita sugli scogli e tra le intricate vie dei paesi elbani, ai quali si respira tutta l’eleganza e raffinatezza del marchio Shell Belle.

Queste fotografie sono state presentate alla stampa in occasione dell'uscita della nuova collezione a Londra e hanno avuto un ottimo successo, tanto da essere scelte dalla famosa rivista di moda femminile per la propria copertina di Gennaio.

Così l'Elba e le sue bellezze naturali riempiono le pagine della moda e l'isola torna a fare tendenza!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il numero dei contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in bsse al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità