Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 03 febbraio 2014 ore 10:52

L'Elba Rugby, batte il Sesto Fiorentino

Elba Rugby Under 16 - foto Barbara Segnini

Bella prova dell'Under 16 nella sfida del 2 febbraio



ISOLA D'ELBA — Vittoria con il bonus mete, distaccando così il Sesto Fiorentino. E' l'esito della sfida del week end per l'Elba Rugby.

Gli avversari ben organizzati, non sono riusciti a contenere gli attacchi dei 3/4 soffrendo nelle fasi statiche, ma soprattutto nelle fasi dinamiche, anche se gli elbani sono apparsi ancora troppo lenti.

Le due mischie sono apparse equilibrate e la panchina, ancora troppo corta, ha costretto la 1° linea elbana agli strordinari. Nonostante non abbiano sfruttato a pieno la superiorità fisica, i locali hanno fatto la differenza con l'incisività nelle ripartenze.

Sono andati in meta Giacchetto, Galletti, Ferrini T., Piacentini e Candida. Martedì 1° sessione di allenamenti per preparare la difficile trasfera di Valdisieve, al momento ultimo in classifica. - Raffele Amoroso, Capitano

UNDER 18 - Elba Rugby - Union Tirreno 5-8 - Partita combattuta in ogni reparto dove l'Elba non meritava la sconfitta, dovuta ad alcuni episodi che ci hanno penalizzato più del dovuto. Non siamo stati in grado di prendere decisioni giuste nei momenti salienti della partita che poi ci hanno prtato alla sconfitta. - Marco Di Brizzi, allenatore
UNDER 16 - Elba Rugby - Union Tirreno 20-0 - Partita vinta a tavolino dagli elbani per inferiorità numerica degli avversari. Si è comunque giocato un test match utile per riprendere il ritmo partita.
UNDER 14 - Bellaria - Elba Rugby 0-48 - Lions Amaranto - Elba Rugby 12-19 - Ottima prova di tutti i ragazzi. le più bella partita della stagione che indicano una crescita costante e continua. - Alessandro Giuliani, allenatore
UNDER 12 - Concentramento annullato per impraticabilità di campo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Elba Rugby Propaganda Mini rugby 2002 - Autore Daniele Palmieri

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità