
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Sport lunedì 03 febbraio 2014 ore 10:52
L'Elba Rugby, batte il Sesto Fiorentino

Bella prova dell'Under 16 nella sfida del 2 febbraio
ISOLA D'ELBA — Vittoria con il bonus mete, distaccando così il Sesto Fiorentino. E' l'esito della sfida del week end per l'Elba Rugby.
Gli avversari ben organizzati, non sono riusciti a contenere gli attacchi dei 3/4 soffrendo nelle fasi statiche, ma soprattutto nelle fasi dinamiche, anche se gli elbani sono apparsi ancora troppo lenti.
Le due mischie sono apparse equilibrate e la panchina, ancora troppo corta, ha costretto la 1° linea elbana agli strordinari. Nonostante non abbiano sfruttato a pieno la superiorità fisica, i locali hanno fatto la differenza con l'incisività nelle ripartenze.
Sono andati in meta Giacchetto, Galletti, Ferrini T., Piacentini e Candida. Martedì 1° sessione di allenamenti per preparare la difficile trasfera di Valdisieve, al momento ultimo in classifica. - Raffele Amoroso, Capitano
UNDER 18 - Elba Rugby - Union Tirreno 5-8 - Partita combattuta in ogni reparto dove l'Elba non meritava la sconfitta, dovuta ad alcuni episodi che ci hanno penalizzato più del dovuto. Non siamo stati in grado di prendere decisioni giuste nei momenti salienti della partita che poi ci hanno prtato alla sconfitta. - Marco Di Brizzi, allenatore
UNDER 16 - Elba Rugby - Union Tirreno 20-0 - Partita vinta a tavolino dagli elbani per inferiorità numerica degli avversari. Si è comunque giocato un test match utile per riprendere il ritmo partita.
UNDER 14 - Bellaria - Elba Rugby 0-48 - Lions Amaranto - Elba Rugby 12-19 - Ottima prova di tutti i ragazzi. le più bella partita della stagione che indicano una crescita costante e continua. - Alessandro Giuliani, allenatore
UNDER 12 - Concentramento annullato per impraticabilità di campo
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|