Cronaca venerdì 07 marzo 2014 ore 14:43
L'Elba piacerà anche a Obama

Nel sondaggio di Rossi è il luogo più consigliato
ISOLA D'ELBA — L'Elba è la più cliccata delle località toscane per la visita del presidente degli Stati Uniti, Barak Obama atteso per il 27 marzo prossimo
Il governatore toscano Enrico Rossi, ha indetto un sondaggio on line http://ilsignorrossi.it/michelle-e-barack-obama-in-toscana/ per capire quali sono le località che assolutamente Obama dovrebbe visitare e l'Elba è in cima a questa classifica, almeno per le località di mare e relax della nostra Regione.
Dopo l'Elba appaiono Castiglione della Pescaia e l'isola di Capraia, un'altra meta dell'arcipelago toscano. Ma il sondaggio va oltre: fra i luoghi dell'arte svettano gli Uffizi, seguiti da Siena con Piazza del Campo e la Torre di Pisa. Nella sezione incentive e business ci sono Il Polo Sant'Anna di Pisa, l'antica Farmacia di Santa Maria Novella, le cristallerie Rcr.
Si prosegue poi con le cliccatissime Volterra, Oreficerie fiorentine, la Terme di Saturnia, il Parco della Maremma...c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|