Cronaca mercoledì 28 maggio 2014 ore 15:10
L'Elba in aereo tutto l'anno

Silver Air porterà elbani e non fuori e dentro l'isola
ISOLA D'ELBA — Il 2014 è l'anno della svolta per il trasporto pubblico e finalmente gli elbani potranno scegliere se partire in auto o aereo per "andare" e "tornare" dall'isola.
La notizia non è nuova, poche settimane fa la conferma dell'aggiudicazione del bando per la continuità territoriale aerea che si traduce in un numero importante di voli di collegamento fra l'Elba e i due aeroporti toscani di Firenze e Pisa tutto l'anno.
E durante l'estate anche il collegamento con Milano Malpensa. Un bel successo che darà a tutti i cittadini la possibilità di raggiungere la "terra ferma" in pochissimo tempo e a costi ridotti.
Pubblichiamo il piano dei voli predisposto dalla compagnia aggiudicatrice del bando e ricordiamo a tutti che la continuità territoriale aerea partirà il 24 di ottobre prossimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI