Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Venerdì 20 Dicembre 2013 ore 17:06

L'Elba commossa per la scomparsa di Stefano Castells

Sabato la cremazione della salma. Il ricordo degli amici



PORTOFERRAIO — Ha commosso l'isola la scomparsa prematura del musicista Stefano Castells, che ha soli 54 anni si è spento colpito da una tremenda malattia. Castells era presidente dell’Unione Tassisti Italiani dell’Elba, faceva parte del direttivo di Sinistra Ecologia e Libertà, e apprezzato musicisa a livello locale. Domani, sabato 21 dicembre a Brescia avrà luogo la cremazione della salma e proprio domani gli amici e i familiari di Stefano Castells si ritroveranno presso la sala giochi delle Ghiaie per ricordarlo suonando e ascoltando alcuni dei brani dai lui amati e anche composti durante la sua vita. Alla famiglia le condoglianze della redazione di quinewselba.it 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato di Livorno ha diffuso un report sulle attività svolte in tutta la provincia nel 2025 dai vari reparti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità