Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:07 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Colorado, blitz in un nightclub clandestino: arrestati oltre 100 immigrati
Colorado, blitz in un nightclub clandestino: arrestati oltre 100 immigrati

Attualità venerdì 26 dicembre 2014 ore 18:44

L'Elba Band Aid canta per gli alluvionati

Il progetto nato dalla Maya Records ha raggiunto in poco tempo oltre 1500 visualizzazioni. La band di artisti elbani cantano per la Misericordia



PORTOFERRAIO — "Questo progetto è nato, con la partecipazione degli artisti elbani per augurare a tutti un felice Natale e in modo particolare per sostenere tutte le famiglie e le aziende che hanno subito danni a causa della recente alluvione".

Recita così la descrizione del progetto nato dalla Maya Records per aiutare gli alluvionati portoferraiesi che hanno visto i propri negozi ed abitazioni invasi dal fango del nubifragio.

"Do they know it's Cristmas" è la canzone scelta dagli artisti elbani che si sono prestati per questa lodevole iniziativa.

Per chi volesse contribuire con delle donazioni, lasciamo il codice IBAN del conto corrente postale della Misericordia di Portoferraio.

CC: 15179575 intestato a Misericordia Portoferraio. Casuale: Pro alluvionati  

Produzione, arrangiamento, mix e mastering by Maya Records Elba
Riprese e montaggio audio/video, by Stefano Muti e Donatello Guerra. Hanno partecipato; Christian Secchi, Sammy Marconcini, Cristina Cioni, Lisa Cioni, Jonathan Frassini, Laura Scappini, Luciano Regoli, Beatrice Lenzini, Federico Righi, Sergio Casella, Vincenzo Gasparri, Andrea Puddu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Elba Band Aid

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Flashmob per riportare l'attenzione sulla situazione della spiaggia, inaccessibile ai mezzi da Ottobre 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Palio