Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca giovedì 24 aprile 2014 ore 10:09

L'Elba allo stadio

Lo striscione di "Sei dell'Elba se..."

Con Giulia Ristuccia e il suo team



ISOLA D'ELBA — Una partita allo stadio, la passione per lo sport e per la sua amata isoletta e il team di "Sei dell'Elba se...." fa pubblicità all'Isola di Napoleone con questo immenso manifesto che vediamo nella foto di Giulia Ristuccia.

Ed è ancora successo...Ma un successo del web visto che grazie ad una semplice quanto banale applicazione scaricabile da internet è possibile ricreare magicamente lo "striscione da stadio" ad hoc per ogni occasione. E anche questa volta Giulia ha fatto centro!!!  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residenti e proprietari, dopo anni di promesse disattese, adesso auspicano che Nocentini, dopo Santo Stefano alle Trane, sistemi anche la loro strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica