Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:41 METEO:PORTOFERRAIO12°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Sgarbi: «Domani riprendiamo le telefonate con Berlusconi, il primo sarà Ciampolillo»

Attualità martedì 23 giugno 2015 ore 16:49

Le mamme blogger promuovono l'Elba

Il tour organizzato da VisitElba, che si inserisce nel calendario di Elba Isola dei Bambini insieme al festival di Sant'Ilario, ha riscosso successo



CAMPO NELL'ELBA — Che l’Elba fosse una destinazione adatta alle famiglie e ai più piccoli lo si sapeva già, con il Festival dei Bambini in corso in questi giorni a Sant’Ilario, attività a loro dedicate, escursioni al Parco dell’Arcipelago Toscano e alle miniere. La conferma però arriva anche dalle 10 mamme blogger coinvolte nei due tour del progetto ideato e realizzato dall’agenzia Mailander insieme al Social Media Team di VisitElba.

Tra le blogger coinvolte ci sono le mamme di blog molto seguiti come familywelcome.org, machedavvero.it, trippando.it e filastrocche.it, diventato uno dei servizi on-line di maggior successo in Italia dedicati all’infanzia e con numeri da capogiro: oltre 150 mila like su Facebook e quasi 5 mila follower su Twitter, 390 mila utenti mensili. 

Per la sua creatrice Jolanda Restano “Ciò che ci ha colpite particolarmente è l’approccio appassionato e professionale con cui gli elbani ci hanno accolte e hanno coinvolto i nostri bambini. I servizi ci sono, così come il personale, competente e serio. L’Isola può poi contare su un paesaggio naturale unico, che rende l’esperienza all’Elba assolutamente straordinaria. Siamo convinte che l’Isola stia lavorando bene per offrire alle famiglie e ai bambini un’offerta pensata per loro”.

“L’entusiasmo di queste influenti mamme blogger dimostra che l’Elba sta andando nella giusta direzione – commenta Andrea Rossi, social media and marketing manager dell’Isola. Il Festival dei Bambini, che è alla sua edizione di lancio in ottica pluriennale, insieme al più ampio appuntamento Elba, Isola dei Bambini, mira a diventare una punto di riferimento per la comunicazione della straordinaria offerta dell'Elba che le famiglie possono vivere per tutta la stagione”.

Tutte le info: http://www.visitelba.info/elba-dei-bambini/


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questo il bilancio dei nuovi casi positivi al Coronavirus registrati sull'isola nelle ultime 24 ore. Oggi non sono stati effettuati tamponi
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità