Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:PORTOFERRAIO23°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo 2020, Stano oro nella 20 km di marcia: relax in palestra prima del via

Attualità martedì 23 giugno 2015 ore 16:49

Le mamme blogger promuovono l'Elba

Il tour organizzato da VisitElba, che si inserisce nel calendario di Elba Isola dei Bambini insieme al festival di Sant'Ilario, ha riscosso successo



CAMPO NELL'ELBA — Che l’Elba fosse una destinazione adatta alle famiglie e ai più piccoli lo si sapeva già, con il Festival dei Bambini in corso in questi giorni a Sant’Ilario, attività a loro dedicate, escursioni al Parco dell’Arcipelago Toscano e alle miniere. La conferma però arriva anche dalle 10 mamme blogger coinvolte nei due tour del progetto ideato e realizzato dall’agenzia Mailander insieme al Social Media Team di VisitElba.

Tra le blogger coinvolte ci sono le mamme di blog molto seguiti come familywelcome.org, machedavvero.it, trippando.it e filastrocche.it, diventato uno dei servizi on-line di maggior successo in Italia dedicati all’infanzia e con numeri da capogiro: oltre 150 mila like su Facebook e quasi 5 mila follower su Twitter, 390 mila utenti mensili. 

Per la sua creatrice Jolanda Restano “Ciò che ci ha colpite particolarmente è l’approccio appassionato e professionale con cui gli elbani ci hanno accolte e hanno coinvolto i nostri bambini. I servizi ci sono, così come il personale, competente e serio. L’Isola può poi contare su un paesaggio naturale unico, che rende l’esperienza all’Elba assolutamente straordinaria. Siamo convinte che l’Isola stia lavorando bene per offrire alle famiglie e ai bambini un’offerta pensata per loro”.

“L’entusiasmo di queste influenti mamme blogger dimostra che l’Elba sta andando nella giusta direzione – commenta Andrea Rossi, social media and marketing manager dell’Isola. Il Festival dei Bambini, che è alla sua edizione di lancio in ottica pluriennale, insieme al più ampio appuntamento Elba, Isola dei Bambini, mira a diventare una punto di riferimento per la comunicazione della straordinaria offerta dell'Elba che le famiglie possono vivere per tutta la stagione”.

Tutte le info: http://www.visitelba.info/elba-dei-bambini/

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo Stelio Montimoli di Toremar è partito dal porto di Piombino con a bordo i camion per rifornire i distributori dell'isola d'Elba
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica