Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:38 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Cultura sabato 27 dicembre 2014 ore 11:08

​Le 12 Notti della Befana domani a Rio Elba

Teatro di figura per ragazzi al Teatro Garibaldi di Rio Elba con la compagnia Habanera: burattini e pupazzi racconteranno Le 12 notti della Befana



RIO ELBA — Uno spettacolo dedicato ai più piccoli, e non solo, è quello che si svolgerà domenica 28 dicembre alle ore 16,30 presso il Teatro Garibaldi di Rio Elba con ingresso libero. Si tratta di un'iniziativa che il Comune di Rio Elba propone per avvicinare soprattutto i più giovani alla creatività e coltivare la fantasia, attraverso il Teatro di figura con pupazzi animati in gommapiuma, burattini e attore, con l’uso di tecniche varie, ispirato alla tradizione della Befana toscana e liberamente integrato con riferimenti alle diverse tradizioni regionali italiane ed europee.

Lo spettacolo proposto "Le 12 Notti della Befana"è a cura di Patrizia Ascione e Stefano Cavallini, di Habanera Teatro. Il copione de Le 12 notti della Befana ha vinto il primo premio Ribalte di Fantasia edizione 2005 promosso dalla rivista di tradizioni popolari Il Cantastorie, dalla Fondazione Famiglia Sarzi e dal Centro Etnografico Ferrarese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un elbano ha scritto una lettera di ringraziamento al team di Pisa per le cure ricevute perché all'Elba non è stato possibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Cronaca

Attualità

Attualità