Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:39 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 25 giugno 2015 ore 10:28

Lavori stradali al Cavo, oggi scade la gara

Scade oggi il termine per i lavori alla strada delle Fornacelle al Cavo. Il Pd di Rio Marina: "Il lavoro di squadra con la Provincia funziona"



RIO MARINA — Scade oggi il termine per le ditte interessate a presentare le loro offerte per realizzare quei lavori che intanto consentiranno il livellamento della carreggiata della strada provinciale per Cavo all’altezza delle Fornacelle. 

"Riteniamo positivo - dicono dal circolo Pd di Rio Marina e Cavo - che la Provincia di Livorno abbia indetto la gara e che nei prossimi giorni, l’Amministrazione provinciale possa affidare la realizzazione delle opere alla ditta aggiudicataria. 

Ciò renderà possibile il superamento del restringimento della sezione stradale, con il ritorno al doppio senso di marcia. Le risorse non sono molte (15mila euro), ma serviranno a coprire i costi dei lavori finalizzati al recupero della piena agibilità della sezione stradale. 

Ci auguriamo che la gara abbia un esito positivo. In ogni modo ringraziamo il presidente Alessandro Franchi che ha recepito le pressanti richieste dell’Amministrazione comunale di Rio Marina e del nostro Circolo, pare che il gioco di squadra che intendiamo perseguire, abbia funzionato.

Ora, siccome si entra nel pieno della stagione estiva, vigileremo sui tempi di realizzazione, tuttavia, non rivestendo questo intervento un carattere di sistemazione strutturale, non è esclusa una successiva riattivazione del cedimento della scarpata sul lato mare, garantiamo la nostra perseveranza affinché sia ottenuta la soluzione definitiva". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità