Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 14 maggio 2014 ore 14:33

Lavori in corso alla Falconaia

La strada della Falconaia

A Rio Nell'Elba l'intervento per la valorizzazione delle frazioni



RIO NELL'ELBA — "L’ultimo tratto della strada della Falconaia, che collega Bagnaia con Nisporto e Nisportino e con Rio nell’Elba, e che era ancora sterrato, finalmente è stato depolverizzato".

Lo ha comunicato l'amministrazione comunale di Rio nell'Elba.

"Dopo aver approvato il progetto esecutivo", spiegano del Comune,  "L’Amministrazione ha ottenuto i pareri favorevoli della Soprintendenza ai Beni culturali e architettonici di Pisa e del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano e ha garantito il finanziamento mediante mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti. I lavori sono stati eseguiti, dopo appalto, dalla Soc. SALES. Seguiranno interventi per la segnaletica.

Gli interventi fanno parte di un progetto più ampio di riqualificazione, valorizzazione e miglioramento della viabilità di collegamento delle zone di Bagnaia, Nisporto e Nisportino. Fanno parte del progetto di valorizzazione, curato dall’ing. Riccardo Sanfilippo, anche gli interventi di riqualificazione e integrazione della rete dell’illuminazione pubblica della frazione di Bagnaia, già appaltati e che saranno eseguiti dalla Sicem di Campo nell’Elba, e quelli di Nisporto e Nisportino per i quali si procederà alla gara d’appalto la prossima settimana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Elezioni