Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:16 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Attualità Mercoledì 10 Dicembre 2014 ore 17:22

L'artigianato di Marciana Marina in Rai

Uno speciale della trasmissione Geo di Rai3 sull'artigianato marinaro di Marciana Marina, tra maestri d'ascia e pescatori con il paese a far da sfondo



MARCIANA MARINA — Nella puntata dello scorso 3 dicembre di Geo, la trasmissione naturalistica di Rai 3, uno speciale è stato dedicato alla storia di Giovanni, uno degli ultimi maestri d'ascia esistenti.

Insieme a lui sullo schermo scorre la storia e i volti di Marciana Marina con i suoi borghi, le vie e il profilo del porto inconfondibile. Le immagini raccontano di mestieri che stanno finendo ma che all'Elba trovano ancora la forza di essere vivi.

Il video è possibile vederlo qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'allarme della Cgil arrivano le precisazioni del titolare dell'azienda che parla di "ristrutturazione non procrastinabile".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Lavoro