Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:06 METEO:PORTOFERRAIO27°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 18 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La «prescelta» di Bad Bunny per entrare nella «casita» è italiana: il video di Elena che abbraccia il suo idolo
La «prescelta» di Bad Bunny per entrare nella «casita» è italiana: il video di Elena che abbraccia il suo idolo

Cultura Sabato 11 Gennaio 2014 ore 00:09

L'arte dell'Elba alla prima Biennale della Creatività

Una delle opere di Michelangelo Venturini

Michelangelo Venturini fra gli artisti italiani scelti per partecipare all'importante kermesse



CAPOLIVERI — E' stato selezionato per partecipare alla prima biennale della Creatività che si terrà dal 12 al 16 febbraio prossimo a Verona, l'artista elbano Michelangelo Venturini.

Venturini, stimato imprenditore elbano, amante dell'arte e della cultura, fondatore dell'Associazione culturale Giuseppe Verdi di Capoliveri, il suo paese,presenterà una serie di tele da lui realizzate e che hanno colpito per la grande originalità e profondità. A presiedere la giuria artistica, il critico Vittorio Sgarbi. 


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'annuncio di querela da parte del sindaco Nocentini, Danilo Alessi rivendica il suo giudizio politico negativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità