
Il reporter di Al Jazeera è pronto per la diretta, ma il missile di Israele cade proprio dietro di lui

Attualità sabato 09 agosto 2014 ore 10:42
L'appello di Italia Nostra "Salvare Forte Teglia"

L'associazione promuove la campagna sottoscrizioni del Fai per salvare lo storico di edificio di Pianosa
ARCIPELAGO TOSCANO — Italia Nostra Arcipelago Toscano ha offerto la sua collaborazione all’Associazione per la Difesa di Pianosa per contribuire a segnalare, tra i “Luoghi del Cuore” del FAI Fondo Ambiente Italiano, il caso di Forte Teglia, edificio storico importante e rappresentativo della colonia penale e agricola pianosina, attualmente transennato, che sta letteralmente cadendo in pezzi.
Tutti possono partecipare a questa campagna, votando direttamente come indicato nelle informazioni riassunte nel nostro sito dove abbiamo pubblicato anche alcune foto, per chi non avesse presente Forte Teglia.
http://www.giglioelbaitalianostra.it/salviamo-forte-teglia-pianosa/
C'è tempo fino al 30 novembre per sottoscrivere la campagna per salvare il Forte Teglia di Pianosa con il progetto Fai, "Ma la concorrenza di luoghi altrettanto belli e in pericolo - spiega Italia Nostra - in Italia è feroce!"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|