Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia

Cronaca venerdì 25 aprile 2014 ore 23:42

L'antenna della discordia

Il sindaco Simoni

Simoni risponde alla minoranza consiliare



PORTO AZZURRO — Un'antenna della telefonia mobile che fa tanto parlare di sè. E di questo problemi all'Elba sembra essercene molti visto che la "questione antenne" ha toccato molti altri comuni e territori dell'isola, tanto nel versante occidentale quanto in quello orientale, prima di approdare anche a Porto Azzurro. In questo caso si tratta di un'antenna per la ricezione del segnale destinato a telefoni cellulari che troverebbe installazione in loc. Casina. La cosa ha fatto discutere e nel tempo persino il comune di Porto Azzurro aveva ritenuto di non rilasciare la rispettiva concessione edilizia per la destinazione urbanistica dell'area, ma la compagnia telefonica ha fatto ricorso al Tar che le ha dato ragione.  

Ecco dunque, che il sindaco di Porto Azzurro Luca Simoni ha deciso di rispondere ai due consiglieri di minoranza Correani e Tonietti per  spiegare in maniera inequivocabile che "L'antenna in loc. Casina ha seguito tutti gli iter autorizzativi ed è legittimato anche dalla sentenza del Tar". In allegato la risposta del sindaco Simoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne irregolare sul territorio è stato trasferito Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza in attesa di essere rimandato nel suo paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica