Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:31 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Enrico Letta arriva a casa di Giuseppe Conte

Attualità sabato 15 novembre 2014 ore 16:46

Appuntamento con il sindaco, Lambardi su Youtube

La nuova iniziativa di Lambardi: brevi video di messaggi ai cittadini, uno a settimana, con cui commentare e spiegare le scelte dell'amministrazione



CAMPO NELL'ELBA — L'uomo ha confidenza con il mezzo e si era capito durante la campagna elettorale. Ma la nuova iniziativa di Lorenzo Lambardi lo proietta sempre di più verso una dimensione di sindaco 2.0.

"Appuntamento con il sindaco" è il nome della rubrica che Lambardi ha lanciato sul canale Youtube dell'ufficio stampa del Comune di Campo nell'Elba e ogni settimana, spesso dal suo ufficio ma forse ce ne potrebbero essere altri itineranti, il primo cittadino affronterà gli argomenti che hanno interessato l'amministrazione e il paese.

Nella prima puntata lo spunto è dato dal maltempo: sicurezza idrogeologica e pulizia dei corsi d'acqua. Lambardi chiede maggiore potere decisionale nella gestione del territorio e ringrazia la protezione civile per l'impegno profuso quando chiamata in causa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questo il dato del bollettino settimanale dell'Asl Toscana nord ovest. Sono 280 le persone guarite dal Coronavirus nell'ultima settimana
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità