Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 24 aprile 2013 ore 09:25

La scomparsa di Vinicio Bernardini. Il ricordo della CNA



PORTOFERRAIO - La Cna ricorda Vinicio Bernardini: “Affermare che la sua morte lascia un vuoto nella Cna dell’Isola d’Elba, sarebbe estremamente riduttivo: Vinicio lascia un ‘pieno’, perché il suo operato, il suo esempio, il suo essere presente a quasi tutte le iniziative assembleari anche recenti, nonostante le difficoltà di salute, costituiscono un patrimonio che l’associazione non lascerà disperdere”. “Vinicio – affermano il presidente provinciale Diego Nocenti ed il direttore Marco Valtriani - è da sempre stato un faro per la Cna dell’Elba ed anche oggi, conoscendone la saggezza dovuta all’esperienza non solo lavorativa ed umana ma anche di crescita dell’associazione (di cui è stato per lunghi anni presidente), i suoi consigli erano sempre richiesti e ben accolti dai dirigenti imprenditori. Sempre attento ai problemi degli artigiani, allo sviluppo dell’imprenditoria elbana, ai rapporti con le istituzioni, in questi anni, fino a quando gli è stato possibile, ha sempre cercato il confronto costruttivo e concreto. L’apporto dato allo sviluppo dell’associazione sull’isola è indimenticabile, fuso indissolubilmente nella storia della Cna sul territorio livornese, allo stesso modo di come, con la sua arte fabbrile, ha sapientemente fuso la formella che rappresenta lo storico logo associativo nella sala congressi della sede provinciale a Livorno. Ai suoi familiari rinnoviamo il cordoglio di tutta la Cna”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport