Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia

Cultura Martedì 21 Gennaio 2014 ore 12:04

La salute degli elbani, se ne parla alla De Laugier

Il centro De Laugier a Portoferraio

Appuntamento il primo febbraio con il Comitato di Promozione di Studio della Salute



PORTOFERRAIO — Il primo febbraio presso il centro congressi De Laugier a Portoferraio incontro pubblico sul tema Studio sullo stato di salute della popolazione elbana. L'evento, organizzato dal Comune di Portoferraio in collaborazione con il Comitato di Promozione dello Studio sulla Salute della Popolazione Elbana, ed il patrocinio del Lions Club Isola d'Elba e della Reverenda Misericordia di Portoferraio, avrà come relatori il Prof. Benedetto Terracini dell'Università di Torino, il Prof. Fabrizio Bianchi del CNR di Pisa ed il Prof. Marcello Camici del Comitato Promotore.

L’ incontro, nel corso del quale verranno resi noti i risultati delle ricerche condotte dai conferenzieri, è aperto al pubblico. L'inizio del convegno è per le ore 10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La proposta arriva da Sinistra Italiana-Avs Elba e riguarda il periodo invernale "per un rilancio economico e per una vera continuità territoriale".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca