Cultura giovedì 06 marzo 2014 ore 17:53
La Predicazione di Gesù alle donne

Alla Chiesa valdese riflessione sulla fede e la donna oltre la festività laica
RIO MARINA — La Chiesa evangelica valdese di Rio Marina informa che il Culto si terrà domenica 9 marzo alle ore 10.30 nel Tempio di Rio Marina e sarà incentrato sulla predicazione di Gesù e le donne.
"È vero che la Festa della donna è una festività laica, ma il Vangelo è una grande riflessione per tutta la comunità cristiana. - spiegano dalla Chiesa valdese - L'8 marzo perciò non sia solo la festa della mimosa, ma piuttosto un'occasione per pregare e riflettere, sulle condizioni di tantissime donne nel mondo... e nemmeno tanto lontane da noi. La predicazione si svilupperà sulla lettura di Giovanni 8,1:11 (L’adultera)".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI