Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità venerdì 06 maggio 2016 ore 17:10

La PA di Porto Azzurro rinnova l'esecutivo

​Giovanni Aragona riconfermato presidente e tante commissioni di lavoro per potenziare l'attività della associazione longonese



PORTO AZZURRO — In questo periodo la Pubblica Assistenza Porto Azzurro è stata coinvolta nella assemblea dei soci annuali e nelle votazioni del nuovo consiglio direttivo che durerà in carica fino al 2020. L'assemblea dei soci e dei volontari ha discusso e approvato il REFA (rendiconto finanziario annuale) del 2015 che ha visto l'associazione longonese impegnata in spese extra per l'acquisto della nuova ambulanza medica per il 118 per circa 78mila euro.

"Cifra interamente coperta - fanno sapere dall'associazione - grazie allo sforzo economico dei soci e volontari svolto inizialmente dal rendiconto 2014 e continuato nel 2015 che poi grazie a enti privati, associazioni, commercianti è stato possibile il raggiungimento del traguardo della nuova ambulanza. Grazie a queste misure di controllo spese il bilancio registra un un attivo di 10.960,61 euro riversato nella attività del 2016". 

Si sono svolte anche le elezioni del nuovo consiglio direttivo a cui hanno partecipato 27 volontari e 107 Soci che hanno proclamato i nuovi dirigenti: Presidente riconfermato Giovanni Aragona, Vice presidente la giovane Nicol Realini Uggeri, Segretario e Responsabile Sanitario, l'infermiere Daniel Aragona. Inoltre sono state confermate le commissioni di lavoro con altrettanti componenti del nuovo Direttivo.

Centro Formazione e addestramento Volontari: Daniel Aragona e Mirko Forti, Commissione Sanità e 118: Giovanni Aragona, Nicol Realini Uggeri e Daniel Aragona, Protezione Civile e AIB: Nerio Realini Uggeri, Angelo Reale, Servizio Sociale: Nicol e Nerio Realini Uggeri, Claudio Auditore, Angelo Reale, Donatori Sangue ANPAS: Maura Rocco, Servizio Civile Nazionale e Regionale: Nicol Realini Uggeri, Attività ricreative, manifestazioni per sensibilizzazioni al volontariato e autofinanziamento: Marco Galletti, Maura e Daniela Rocco, Claudio Auditore, Rapporti con ANPAS Regionale e Nazionale, Coordinamento ANPAS Elba, Associazioni, USL e Comuni: Giovanni Aragona, Nicol Realini Uggeri, Daniel Aragona, Responsabili di sede, abbigliamento, attrezzature e medicinali: Mirko Forti, Marco Galletti, Daniela e Maura Rocco, Amministrazione Contabilità conteggi USL (TS1): Nicol Realini Uggeri, Coordinamento servizi giornalieri: Giovanni Aragona, Ufficio Stampa, sito web e comunicazioni sui Social: Giovanni e Daniel Aragona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità