Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 20 agosto 2014 ore 09:35

La notte si colora di azzurro

Mercoledi 20 agosto con l’aiuto della attività commerciali per le vie del centro verrà realizzata la “notte più frizzante di tutta l’estate”



PORTO AZZURRO — Il via è fissato per le ore 18,30 quando profumi inebrianti invaderanno la festa grazie ai vari stand gastronomici organizzati dalle Associazioni paesane, posizionati in Piazza Matteotti e Lungomare Paride Adami.


Poi, dalle ore 20,00 intrattenimento musicale e animazione per grandi e piccini in diversi punti del paese, partendo da Via Veneto, per arrivare al Lungomare De Gasperi, passando da Via Vitaliani, Via D’Alarcon, Lungomare Paride Adami, in vari punti del centro storico quali Via Cavallotti, Via Cavour, Via Castelfidardo.

Body art in Via D’Alarcon, trucca bimbi al Lungomare Paride Adami, palloncini in tema “Notte Azzurra” in Via Vitaliani e Lungomare Paride Adami; nail art con smalto semipermanente in Via Cavallotti presso il Centro Estetico Charme.

Oltre alle Associazioni paesane, anche la Pro Loco di Montecreto sarà presente in Piazza Matteotti con uno stand dove cucineranno prodotti gastronomici tipici delle loro zone.

Saranno messi a disposizione, oltre ai parcheggi già esistenti, ulteriori spazi dove poter lasciare il proprio mezzo ed una navetta dalle ore 18,30 alle 01,00 sarà in servizio per avvicinarsi nel centro della festa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno